K.C. Wells - Author

Il protettore di Kel

Quando la vita di Kel Taylor cambia irrimediabilmente, si ritrova solo al mondo. Forse si è ribellato un po’ contro i suoi genitori, ma ciò non significa che fosse stato pronto a perderli. Incapace di gestire il dolore e i sensi di colpa, si dà all’alcol, ma prima di toccare il fondo qualcuno lo salva dalle acque torbide.


Luc Bryant ha visto Kel crescere dal ragazzino la cui palla aveva rotto una vetrata della sua serra al giovane sexy che lo aveva fatto accalorare. È stato allora che ha smesso di guardare e preso le distanze, perché non voleva essere quel tipo di uomo. Ed è così che le cose sarebbero dovute andare avanti, fino a quando non si è reso conto di quanto quel ragazzo fosse caduto in basso. Luc sarebbe finito all’inferno prima di lasciare che Kel si uccidesse. Sa che ciò di cui Kel ha bisogno è un amico, e le sue spalle sono abbastanza ampie da sostenere la croce che il ragazzo porta con sé.


Kel non ha bisogno di un amico, ha bisogno di un paio di forti braccia che lo stringano, di un petto ampio sul quale accoccolarsi, di qualcuno che lo ascolti, di qualcuno che tenga a lui. E molto di più.


Ciò di cui ha bisogno è un daddy.


Solo che ancora non lo sa.






Un libro stand-alone che contiene una relazione con differenza di età tra un daddy sexy e un ragazzo vergine.

Share by: