K.C. Wells - Author

Personal La serie completa

Tutti i protagonisti della serie Personal, per la prima volta insieme!


Una questione personale

Blake Davis, amministratore delegato della Trinity Publishing, non ha mai rivelato a nessuno di essere gay; per questo, il giorno del suo trentesimo compleanno, si vede costretto a ricorrere a un servizio di escort. È così che incontra Alec – e i due passano una notte indimenticabile.

Immaginate la sorpresa di Blake quando, il giorno dopo, si ritrova di fronte come candidato per il posto di suo assistente personale proprio Alec… il cui vero nome è Will Parkinson. La situazione si fa complicata…


Cambiamenti personali

Dopo tante avventure di una notte e sveltine nei locali, Rick è stufo marcio e vorrebbe solo qualcuno che lo amasse. Il problema è che lo cerca nei posti sbagliati.

Angelo Tarallo è rimasto incantato da Rick la prima volta che l’ha visto; quando poi lo salva da una situazione di pericolo, appare chiaro che i due uomini potrebbero essere fatti l’uno per l’altro. Quello che non hanno messo in conto è la reazione della famiglia di Angelo, siciliana e tradizionalista.


Più che personale

Will e Blake stanno per festeggiare il sesto anniversario di matrimonio, e non potrebbero essere più felici. La surrogata selezionata per dare alla luce il loro bambino, Donna, dovrebbe partorire entro tre settimane, e i due non vedono l’ora di diventare padri.

Oggi è il compleanno di Will, e Blake ha in serbo per lui una giornata memorabile. E memorabile sarà… ma per tutt’altra ragione.


Segreti personali

Schietto e sfrontato, Èd si appresta a celebrare la nascita della figlioletta del capo con qualche bicchiere di whisky in compagnia di Colin, compagno della squadra di rugby. Quello che segue, però, finirà per sconvolgergli la vita. D’accordo, non è la prima volta che si fa fare un pompino da un uomo – né che partecipa attivamente, a dirla tutta – ma è passato un sacco di tempo dall’ultima occasione… Quindi perché adesso ne vuole ancora?


Strettamente personale

Colin ha organizzato un lungo weekend fuori Londra per festeggiare San Valentino con Èd: una visita alla famosa Canal Street di Manchester, un hotel di lusso completo di letto a baldacchino, e una cenetta tranquilla al ristorante.

Purtroppo, le cose non vanno secondo i piani…


Sfide Personali

Sembra che, col passare dei mesi, tutti e sei avranno più che mai bisogno degli amici per andare avanti…

Share by: