K.C. Wells - Author

Il risveglio di Aaron

Aaron non sta cercando l’amore, ma l’amore trova lui, e ha qualche sorpresa in serbo…


Un uomo tranquillo che segue la corrente.

Aaron è felice per i suoi amici che hanno trovato l’amore, ma sta iniziando a sentirsi come una specie in via di estinzione… un ragazzo single. Non che stia cercando una relazione. Ma se qualcuno si presentasse alla sua porta, dovrebbe essere una donna, più giovane dei suoi ventisette anni e disinteressata come lui alla ricerca dell’anima gemella.

Sta per sbagliarsi su tutti i fronti.

Lavorando nel Parco Nazionale di Acadia, incontra persone di ogni tipo, come quel pittore che ha conosciuto qualche giorno prima. Un tipo tranquillo, ma che ha lasciato il segno. Perché, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa.


Un’anima ferita in cerca di ispirazione.

Dean ha ripreso in mano il pennello. Un famoso artista che ha trascorso gli ultimi due anni a produrre illustrazioni per libri sotto altro nome, è tornato nel Maine in cerca di ispirazione e si è lasciato il passato alle spalle. La splendida bellezza naturale gli infonde nuova vita e porta con sé un nuovo amico, un affascinante Ranger, l’unica persona con cui abbia sentito un legame da molto tempo.

Quando questo legame diventa inaspettatamente fisico, e i sentimenti di Dean crescono, teme che la storia stia per ripetersi.

Non ha intenzione di lasciare che il suo cuore venga spezzato una seconda volta.

Share by: